Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 19:03

Due migranti fanno a botte al centro d'accoglienza

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che però non hanno preso provvedimenti. Alla base del litigio una questione di spazi



CERTALDO — Diverbio tra due migranti nel centro di accoglienza per richiedenti asilo di Certaldo. 

Due persone sono venute alle mani per questioni precedenti riguardanti la condivisione di alcuni spazi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che però non hanno preso provvedimenti perché, al loro arrivo, la situazione era già stata riportata alla tranquillità. I due giovani sono stati medicati ma non hanno riportato gravi ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno