Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 30 marzo 2019 ore 10:17

Giovane e recidivo, deve tornare in carcere

Aveva fatto dei furti ed era stato messo ai domiciliari. Ha rubato il telefono alla fidanzata e si è fatto trovare dai carabinieri fuori casa



CERTALDO — I carabinieri di Certaldo hanno arrestato un 19enne di Certaldo, in aggravamento di misura cautelare per ripetute trasgressioni delle prescrizioni precedentemente impostegli dal Giudice. 

Il 2 febbraio era stato infatti arrestato dagli stessi carabinieri per alcuni furti commessi alla fine del 2018 ed era stato recluso ai domiciliari, senza alcun permesso per assentarsi. 

I militari, successivamente, lo hanno però denunciato ben due volte, sia per aver rapinato la sua fidanzata del proprio telefono cellulare all’interno dell’abitazione dove si trovava ai domiciliari, che per essere uscito dalla propria casa per recarsi sul posto di lavoro della fidanzata, per chiedere il pagamento di una prestazione d’opera della stessa. 

Il giudice, una volta ricevute le segnalazioni, ha quindi emesso il provvedimento di aggravamento della misura e ieri i carabinieri lo hanno prelevato dall’abitazione e portato nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità