Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:POGGIBONSI15°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 27 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, l'arrivo della salma al cimitero di Castelvetrano presidiato dalle forze dell'ordine

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 09:30

In punta di piedi per Alessio e Riccardo

Sabato 12 dicembre lo spettacolo in memoria dei due giovani giocatori della Berretti della Juventus morti nel 2006 dopo essere caduti in un laghetto



CERTALDO — Uno spettacolo di danza a scopo benefico per ricordare Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i due giovani giocatori della Berretti della Juventus morti nel 2006 dopo essere caduti in un laghetto all'interno del centro sportivo di Vinovo, dove si stavano allenando.

Un lutto che ancora oggi resta vivo nell’Empolese Valdelsa, anche perché Riccardo Neri era originario di Gambassi dove vive ancora oggi la famiglia. Queste mese ricorrono i 9 anni dalla tragedia, e l’Accademia della Danza di Certaldo organizza uno spettacolo di danza a scopo benefico in onore dell’associazione onlus “Riccardo Neri & Alessio Ferramosca”.

Sabato 12 dicembre alle 16 nei locali del palazzetto dello sport di Canonica andrà in scena lo spettacolo dove parteciperanno tutte le allieve dell’Accademia, diretta da Sabrina Pelagotti con la collaborazione di Erina d’Ercole, Ilaria Marongiu, Irene Chiti, Silvia Evangelista. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Certaldo, sarà una l’occasione per ricordare i due giovani e raccogliere fondi da destinare all’Associazione che da nove anni si dedica al sociale con molteplici iniziative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'analisi di Irpet sul 2022 fotografa un'agricoltura toscana che regge, non senza difficoltà, al caro prezzi e alle bizze del meteo. Bene olio e vino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura