Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 25 marzo 2017 ore 15:28

Si cercano i carro attrezzi

L'Unione dei Comuni ha pubblicato un bando alla ricerca di soggetti che operino al servizio di rimozione veicoli. Scadenza domande il 7 aprile



EMPOLI — L'Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa ha avviato un’indagine di mercato per individuare operatori che si occupino del servizio di rimozione/blocco, trasporto, custodia e restituzione dei veicoli in sosta irregolare nel territorio delle undici amministrazioni comunali.

Per far capire la mole di lavoro a cui si riferisce il bando solo a Empoli, nel 2015, sono stati effettuati poco più di 200 servizi di questo tipo, si sale a 400 in tutto il territorio del Circondario, compreso la città di Empoli.

Secondo il bando l'affidamento in concessione si articolerà in 3 lotti funzionali, all’incirca corrispondenti agli ambiti territoriali omogenei del Circondario: Lotto 1, territorio dei Comuni di Fucecchio- Cerreto Guidi – Vinci; Lotto 2; territorio dei Comuni di Empoli- Montelupo F.No- Capraia e Limite; Lotto 3: territorio dei Comuni di Castelfiorentino – Gambassi T.Me – Montaione – Certaldo – Montespertoli.

La durata della concessione viene fissata in due anni, decorrenti dalla sottoscrizione, per ciascun lotto, del contratto di concessione.

L’operatore che vuol partecipare dovrà iscriversi (qualora non lo siano ancora) nell'elenco fornitori START categoria merceologica “Servizio di rimozione e custodia veicoli" entro il 7 aprile 2017 e sempre entro quella data, alle 12, deve presentare la propria candidatura..

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa empolese-valdelsa.it, nella home page.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca