Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 17:39

Eventi di Natale, successo per tutti

Via Maestra al gran completo per gli eventi natalizi

Il sindaco di Poggibonsi ha ringraziato tutti coloro che hanno organizzato un cartellone di eventi che ha richiamato in città moltissime persone



POGGIBONSI — A ragione del detto che l'Erpifanie tutte le feste le porta via, si è concluso il cartellone di animazione natalizia organizzato dall’associazione Pro Loco di Poggibonsi in collaborazione con l’associazione Via Maestra e con il coinvolgimento di numerose realtà locali. Sono state tante le idee e le iniziative che in questa fase dell’anno hanno animato la città resa ancora più bella dalle luci, dalle vetrine, dagli alberi di Natale, e resa ancora più viva da tanti eventi realizzati, con il sostegno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Poggibonsi, da soggetti e associazioni a vario titolo coinvolti nella vita cittadina e grazie al sostegno di numerosi sponsor.


“Ringrazio tutti coloro, Pro Loco in primis, che si sono adoperati in queste settimane per dare il loro contributo alla riuscita dei tanti eventi – ha detto il Sindaco di Poggibonsi David Bussagli – C’è stata la mobilitazione di una miriade di associazioni, di realtà, persone che hanno reso ancora più bella e viva la nostra città in questo particolare periodo dell’anno. Un grande dinamismo che è impegno condiviso e che racconta una delle nostre principali capacità, quella di guardare avanti”. E' stata propria la coesione e la collaborazione tra tutti gli attori locali la ricetta del successo, decretato dalle numerose persone che dall'ultima domenica di novembre al giorno della Befana si sono riversate lungo le vie del centro per partecipare alle varie iniziative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità