Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca giovedì 17 aprile 2014 ore 13:49

Farmacia comunale, aumentano i servizi

Più ore di apertura al giorno, più superficie di vendita, servizi prenotazione cup e tessera sanitaria



CERTALDO — Inaugurata venerdì scorso e aperta al pubblico da lunedì 14 aprile, la nuova farmacia comunale (che dal 2006 è diventata “Farmacie Certaldo srl”), viaggia già a pieno ritmo e informa i cittadini su alcune novità, a partire dagli orari di apertura.

La farmacia osserva lo stesso orario di apertura del supermercato Coop, ovvero: tutti i giorni, da lunedì a sabato, orario continuato dalle 7,30 alle 20,30. La domenica la farmacia sarà aperta: nei giorni di apertura domenicale della Coop, dalle 8,30 alle 13; quando sarà di turno nei festivi e domenicali, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, oltre al servizio continuato a battenti chiusi come avveniva ed avviene abitualmente per tutte le farmacie di turno.

La farmacia comunale si estende ora su una superficie totale di 234 metri quadri, cento in più rispetto ai circa 140 della vecchia sede di via 2 giugno. La parte riservata alla vendita e ai servizi al pubblico è di circa 120 metri quadir, i restanti spazi sono adibiti a zone ufficio, laboratorio galenico, zona notturno e magazzino.

Questi i servizi aggiuntivi offerti: autoanalisi, misurazione gratuita della pressione, attivazione della tessera sanitaria, prenotazioni CUP (è possibile prenotare esami e visite mediche), realizzazione di preparazioni galeniche (farmaci prodotti in proprio, a partire da materie prime grezze).

Per informazioni: tel. 0571 627451 / 662533 oppure si può visitare il sito www.farmaciecertaldo.it sul quale si possono trovare tutte le informazioni e le offerte promozionali in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seicento operatori dell'occulto con 40mila clienti: sono i numeri del fenomeno in Toscana secondo l'Osservatorio Antiplagio. Occhio alle truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità