Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:POGGIBONSI14°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Cronaca sabato 12 aprile 2014 ore 09:04

Firenze-Siena, un cantiere aperto

Ancora un altro mese e mezzo di lavori. Da lunedì chiusi altri svincoli e circolazione che rimarrà alternata sulle due carreggiate



Ancora lavori e disagi per gli automobilisti sulla Firenze-Siena. Come annuncia la stessa Anas in una nota, proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, a partire dalle 8 di lunedì 14 aprile sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Siena) per circa 3,3 km (dal km 45,350 al km 48,650), nel comune di San Casciano in Val di Pesa, in provincia di Firenze. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Casciano sud sarà provvisoriamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Siena.

Il completamento dell’intervento è previsto entro le 19 di sabato 19 aprile 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Per analoghi interventi è inoltre provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Siena) per circa 1,6 km (dal km 19,400 al km 21,050) compreso tra gli svincoli di Poggibonsi sud e Colle Val d’Elsa nord con transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento dell’intervento è previsto entro le 19 di mercoledì 28 maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno