Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus, Buffon: “Thiago Motta? Ha qualcosa di speciale"

Spettacoli venerdì 23 gennaio 2015 ore 12:23

Gabriele Salvatores al Boccaccio

Il regista Premio Oscar terrà a battesimo il nuovo multisala: evento in programma il prossimo 7 febbraio



CERTALDO — Sarà Gabriele Salvatores, il celebre regista Premio Oscar per il film “Mediterraneo”, l'ospite d'onore che terrà a battesimo il Cinema Teatro “Multisala Boccaccio” nella cerimonia ufficiale di inaugurazione che si svolgerà sabato 7 febbraio 2015 alle ore 17. “Siamo felici di poter annunciare questo evento e onorati che Gabriele Salvatores abbia accettato l'invito che insieme a Mario Lorini gli abbiamo rivolto – ha detto il sindaco Giacomo Cucini – il Multisala Boccaccio è dedicato al nostro più illustre concittadino e ad uno dei più grandi intellettuali di ogni tempo, siamo felici di poter legare la sua riapertura alla presenza di un grande dei nostri giorni come Salvatores, un regista e autore noto in tutto il mondo, augurandoci che la forza e vitalità del suo cinema siano di buon auspicio per lanciare un cinema teatro che vogliamo vivo e partecipato”.

Riaperto al pubblico lo scorso 24 dicembre, dopo un tour de force dei lavori in corso fatto per riaprire lo spazio al pubblico per le festività natalizie, il “Multisala Boccaccio” non aveva infatti ancora vissuto il suo momento di gloria, poiché taglio del nastro e presentazione ufficiale furono posticipati dal Comune di Certaldo in accordo col gestore Mario Lorini ad inizio 2015, per poter organizzare il tutto con la dovuta cura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiano ancora una volta le carte in tavola di una primavera che non trova stabilità. Gli esperti attendono altre giornate con pioggia e rovesci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità