Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica mercoledì 11 marzo 2015 ore 14:45

Galgani: "Convocate il Consiglio Comunale"

Roberto Galgani, portavoce in Consiglio del Movimento 5 Stelle

"E' tutto fermo dal 9 dicembre scorso": il portavoce del Movimento 5 Stelle scrive al presidente dell'assise consiliare affinchè informi il sindaco



COLLE DI VAL D'ELSA — Il consiglio comunale di Colle non viene convocato dal 9 dicembre scorso e così, dopo aver fatto presente la cosa attraverso un comunicato stampa, dopo aver inviato mail di protesta a tutta la Giunta, il portavoce del Movimento 5 Stelle di Colle ha nuovamente preso carta e penna e ha inviato una lettera al presidente dell'assise consiliare Filomena De Marco. Nella missiva, protocollata presso il Palazzo Comunale, Roberto Galgani scrive espressamente che “avendo necessità di presentare una interpellanza e due mozioni afferenti problemi di primaria importanza per la cittadinanza, e visto che il Consiglio Comunale non viene più indetto dal giorno 9 dicembre 2014, richiede di voler informare il Sindaco di Colle di quanto sta accadendo, affinché venga indetto quanto prima un Consiglio Comunale”.

Una presa di posizione forte, quella del Movimento 5 Stelle di Colle visto che ormai da tempo viene richiesta la convocazione di una assise consiliare. Per il momento, però, da Palazzo Renieri, tutto tace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità