Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 14:30
Fermato con 30 dosi di hashish
La Polizia blocca un giovane rumeno alla stazione: la droga tenuta nascosta tra le caramelle
POGGIBONSI — Teneva nascoste ben 30 dosi di hashish all’interno del pacchetto di caramelle ma è stato sorpreso dalla Polizia e denunciato.
Gli agenti delle Volanti del Commissariato di Poggibonsi, durante un normalissimo servizio di pattugliamento, hanno notato un giovane, nei pressi della stazione ferroviaria della cittadina valdelsana, che sembrava manifestare un insolito nervosismo al passaggio dell’auto della Polizia.
I poliziotti, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di fermarsi e procedere al controllo. L’intuito ha dato loro ragione perché il giovane, un rumeno di 25 anni, teneva nascoste all’interno di una scatolina di caramelle che aveva indosso le dosi di droga per un peso complessivo di circa 40 grammi, già confezionate e pronte per essere vendute. A seguito della perquisizione sono stati trovati in suo possesso anche dei soldi, circa 100 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati e il giovane denunciato per detenzione di droga finalizzata allo spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI