Sport mercoledì 22 aprile 2015 ore 19:24
Granfondo all'insegna dei prodotti di qualità

Pranzo con specialià toscane alla fine della gara, premiazioni con riconoscimenti di aziende locali e cena del sabato con piatti tipici colligiani
COLLE DI VAL D'ELSA — Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 19esima Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d’Elsa di domenica 10 maggio a Colle di Val d’Elsa. Proprio in questi giorni il Gruppo Ciclistico Amatori San Gimignano sta mettendo a punto gli ultimi dettagli come il pranzo finale e i ristori, che si preannunciano davvero ricchi e succulenti.
I partecipanti troveranno un pasta party all'insegna dei classici sapori toscani così come fin dalla sera precedente, all'interno del Villaggio del Ciclista, sarà possibile degustare una cena a base di piatti tipici della tradzione colligiana e toscana.
Senza dimenticare i ristori, dove oltre ai sali minerali, alla coca cola, alla frutta e alla crostata, ci saranno gustosi cibi salati come pecorino e salumi locali.
Dopo il pranzo tutti alle premiazioni, con trofei in cristallo per le prime quindici società della classifica top team, per i primi tre, uomini e donne, dei due percorsi agonistici, per il vincitore del Gran Premio della Montagna e, novità di questa edizione, anche per l’ultimo classificato. Più di cinquanta, poi, i premi che verranno estratti tra tutti i partecipanti, mentre per i primi tre di categoria ci saranno gustosi prodotti locali. Fra i partecipanti e gli accompagnatori verrà anche sorteggiato un TV 32 pollici, offerto dalla ditta Pecchi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI