Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 22 aprile 2015 ore 19:24

Granfondo all'insegna dei prodotti di qualità

Il Cristallo di Colle tra i premi che andranno ai ciclisti

Pranzo con specialià toscane alla fine della gara, premiazioni con riconoscimenti di aziende locali e cena del sabato con piatti tipici colligiani



COLLE DI VAL D'ELSA — Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la 19esima Granfondo Vernaccia - Città di Colle di Val d’Elsa di domenica 10 maggio a Colle di Val d’Elsa. Proprio in questi giorni il Gruppo Ciclistico Amatori San Gimignano sta mettendo a punto gli ultimi dettagli come il pranzo finale e i ristori, che si preannunciano davvero ricchi e succulenti.

I partecipanti troveranno un pasta party all'insegna dei classici sapori toscani così come fin dalla sera precedente, all'interno del Villaggio del Ciclista, sarà possibile degustare una cena a base di piatti tipici della tradzione colligiana e toscana.

Senza dimenticare i ristori, dove oltre ai sali minerali, alla coca cola, alla frutta e alla crostata, ci saranno gustosi cibi salati come pecorino e salumi locali.

Dopo il pranzo tutti alle premiazioni, con trofei in cristallo per le prime quindici società della classifica top team, per i primi tre, uomini e donne, dei due percorsi agonistici, per il vincitore del Gran Premio della Montagna e, novità di questa edizione, anche per l’ultimo classificato. Più di cinquanta, poi, i premi che verranno estratti tra tutti i partecipanti, mentre per i primi tre di categoria ci saranno gustosi prodotti locali. Fra i partecipanti e gli accompagnatori verrà anche sorteggiato un TV 32 pollici, offerto dalla ditta Pecchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca