Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:14 METEO:POGGIBONSI15°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 29 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciana Littizzetto, la lettera di addio e la frecciata a Salvini: «Bello, ciao»

Sport lunedì 10 ottobre 2022 ore 16:27

Il Basket Poggibonsi batte Asciano

Prima vittoria del campionato per la squadra giallorossa in casa in un match importante contro la squadra senese, una formazione molto offensiva



POGGIBONSI — Finisce con il risultato di 61 a 52 la prima della stagione al Bernino per i giallorossi. Una partita dove la difesa dei padroni di casa ha avuto un ruolo fondamentale tenendo a 52 una formazione molto offensiva come Asciano.

Nonostante anche l’assenza di Del Cucina coach Cini, in panchina per la squalifica di Riccardini, ha dato spazio a tutti i giocatori a disposizione trovando soluzioni ottime da tutto il roster. Quella di stasera è stata una vittoria di squadra. Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket – Asciano 61-52.

Il commento di coach Cini: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e così è stata fin dalla palla a due. Asciano è una squadra con giocatori di talento che conosciamo molto bene e stasera senza Del Cucina si prospettava una partita dura. Siamo stati bravi fin da subito a mettere la testa avanti con i canestri di Calamassi e Borgianni. La partita però l’abbiamo vinta in difesa. Siamo stati sempre sul pezzo, sempre concentrati e ho visto i ragazzi bassi sulle gambe e disponibili a sacrificarsi per il bene della squadra. Stasera è stata una partita di squadra, una partita giocata bene da tutti coloro che hanno messo piede in campo. Adesso però dobbiamo tornare subito in palestra per allenarci perché c’è da preparare la prossima partita.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità