Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:POGGIBONSI11°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex premier albanese Berisha colpito al volto durante una manifestazione

Sport martedì 23 agosto 2022 ore 15:05

Parte la preparazione del Poggibonsi Basket

Grande entusiasmo per giocatori e dirigenti per un campionato impegnativo ma che si prospetta avvincente.



POGGIBONSI — Dopo la pausa estiva le squadre scaldano i muscoli in palestra e si preparano ai primi impegni.Entusiasmo, questa la parola più usata da Nicola Pucci, presidente della Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket, ieri in occasione del raduno della serie D di coach Riccardini.

Ma non solo anche divertimento e tanta consapevolezza di rappresentare nei campi di tutta la Toscana, una città importante come Poggibonsi.

Le parole di Nicola Pucci il presidente della squadra:” Sono davvero tanto contento di essere qui oggi pomeriggio e ritrovare tutti questi ragazzi. C’è tanta voglia di ricominciare, curiosità di vedere i nuovi e come coach Riccardini saprà metterli in campo. Ci apprestiamo a vivere una stagione molto impegnativa visto che tante squadre si sono rafforzate ed il livello di questo campionato è superiore a quello dello scorso anno".

Tanti i derby a cominciare dalla prima partita ufficiale contro Valdelsa Basket il 14 settembre in Coppa Toscana, ma tanta è la voglia di misurarsi e capire le reali potenzialità. Ma il vero obbiettivo è il divertimento dei giocatori così da far divertire anche i tifosi.

Prosegue il presidente "Voglio entusiasmo, voglio che ci sia un atteggiamento sempre positivo. Siamo una squadra giovane, ma dobbiamo avere sempre un atteggiamento maturo in campo e fuori, ma soprattutto la consapevolezza di indossare una maglia che rappresenta una città importante come Poggibonsi. Lo dobbiamo ai nostri tifosi, ai nostri sponsor e a tutte le persone che ruotano intorno a questa società. Non vedo l’ora di vedere questi ragazzi in palestra, sono convinto che a prescindere dai risultati, quest’anno ci divertiremo moltissimo.”

E' partita la preparazione dei cestisti per il prossimo campionato, un'attesa impaziente da parte dei supporters e della dirigenza che non vede l'ora di poter apprezzare la squadra sul campo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il momento sancirà ufficialmente l'inizio delle celebrazioni natalizie che vedranno alcuni eventi. Il primo si è tenuto sabato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità