Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 15:04
Il Comune mette in vendita mezzi in disuso

Attrezzi e macchine da lavoro inutilizzate messe all'asta: un metodo per reperire alcune risorse da reinvestire. Gara aperta fino a gennaio
Nel dettaglio i beni messi in vendita sono una “terna benfra” munita di quattro benne di diversa misura ed una lama apripista, un rullo compressore grande, un rullo compressore piccolo e un generatore carrellato. Tutti i beni sono attualmente in disuso e necessitano di lavori di manutenzione.
I beni saranno venduti separatamente e quindi per partecipare alla gara sarà necessario proporre un'offerta singola per i lotti a cui si intende partecipare all'acquisto. Non solo: i beni saranno aggiudicati al miglior offerente con il prezzo più alto, secondo il risultato di ogni singola offerta per lotto. Non essendoci un prezzo base di gara l'amministrazione si riserva la possibilità di non procedere all'aggiudicazione di un singolo lotto nel caso il prezzo di vendita non sia ritenuto congruo ai beni alienati.
Chi è interessato all'acquisto potrà visionare gli oggetti in vendita prendendo un appuntamento telefonico con l'ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni del Comune (0577/986316 – 315). Tutta la documentazione relativa ai beni è comunque sul sito del Comune di Poggibonsi all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it nella sezione “Bandi”, dove è possibile anche prendere visione del bando a cui è allegata la documentazione necessaria per partecipare all'asta, il libretto di circolazione della “terna” ed alcune fotografie dei beni in vendita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI