Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra
Argentina, tifosi celebrano i 38 anni dalla doppietta di Maradona contro l'Inghilterra

Politica mercoledì 14 maggio 2014 ore 09:53

Il confronto a tre non ci sarà

Si anima il dibattito politico in vista delle prossime elezioni amministrative

Tutti i candidati hanno dato la propria disponbilità, ma non si riesce a trovare un giorno e un'ora adatti



COLLE DI VAL D'ELSA — Il tanto atteso confronto pubblico tra i tre candidati a sindaco per la Città del Cristallo non si farà. Organizzato dall'Acli e dal Cinema Sant'Agostino era stato programmato in un primo momento per il prossimo 20 maggio alle ore 21,30. Poi il cambiamento di programma e tutti slittato al giorno successivo alle ore 18. Poi ancora uno slittamento al giorno successivo per poi ufficializzare che la serata di confronto non verrà fatta. Almeno per il momento. Paolo Canocchi della Lista Civica Su Per Colle è stato il primo ad alzare la mano per dare la propria diosponibilità al confronto, così come Roberto Galgani del Movimento 5 Stelle che con un comunicato ad hoc aveva comunque posto determinate condizioni. Lo stesso si dica per il Comitato a sostegno di Miriana Bucalossi. Ma allora perchè se di facciata ognuno ha dato la propria disponibilità, alla fine dei giochi l'atteso incontro non viene fatto?

Secondo quanto riferito dagli organizzatori, PD e M5S hanno declinato l'invito per precedenti impegni presi con il proprio calendario di eventi di programma elettorale. La speranza generale, visto che per Colle si tratterebbe di una novità, è che si possa riallacciare i rapporti e trovare almeno un'ora di tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno