Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 21 giugno 2023 ore 12:37

Il Poggibonsi Basket si rinforza con un brasiliano

Acquistato Vithor Juliatto in forza al Costone Siena con una discreta esperienza internazionale, ha militato anche a Barcellona



POGGIBONSI — Un nuovo innesto per la squadra giallorossa. Brasiliano, classe 95, alto 2.02 Vithor ha giocato a Barcellona in liga Eba prima di arrivare in Italia in serie C nel Costone Siena dove ha fatto vedere le sue importanti doti di lungo atipico. Mano delicata anche da lontano e movimenti eleganti sotto canestro. Adesso è un giocatore del Poggibonsi Basket.

Le parole di Vithor Juliatto:” La prima sensazione è quella di arrivare in un ambiente che è come una grande famiglia. I ragazzi di squadra già mi hanno scritto, alcuni li conoscevo e mi hanno accolto immediatamente come fossi uno di loro. Sono contento. La società è una società molto seria. Nell’ambiente è molto rispettata e del fatto che mi ha voluto fortemente a Poggibonsi, ringrazio il direttore sportivo Simone Moroni, il Presidente Pucci e tutto il Consiglio. Mi hanno fin da subito fatto sentire importante e questo è quello di cui avevo bisogno in questo momento. Essere un giocatore importante in una squadra importante. Si esatto, scendo di categoria, ma dopo l’infortunio avevo bisogno di tornare a giocare tanti minuti in campo al centro di un progetto importante. Voglio tornare a giocare, dando il massimo e trascinare tutta la squadra a fare bene. Ai nostri tifosi dico che io vengo a Poggibonsi per divertirmi e per farli divertire. Voglio vivere i nostri tifosi dentro e fuori dal campo. Tutti insieme, con il sorriso e dando il massimo, potremo fare un’annata importante".

Le parole del Direttore Sportivo Simone Moroni: ”Aver portato Juliatto a Poggibonsi è una cosa che ci inorgoglisce. Era la figura che ci mancava. Centimetri sotto canestro e tanta qualità. Sono contento che Vithor abbia scelto Poggibonsi nonostante sia un giocatore di una categoria superiore. Questo significa che stiamo crescendo molto come società e che stiamo lavorando bene per attrarre giocatori che vogliono vivere il basket in un ambiente al top.“


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità