Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport sabato 19 giugno 2021 ore 20:59

Il Poggibonsi è promosso in serie D

Un pareggio serrato per 1-1 contro la Fortis Juventus dà il biglietto per la passare al campionato superiore



POGGIBONSI — E' arrivata alla fine di un incontro combattuto fino ai supplementari, la gioia dei tifosi giallorossi. Il pareggio tra Poggibonsi e Fortis Juventus conclude un match durato 120 minuti più recupero.

L'incontro è terminato 1-1 dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0, le 2 compagini non si sono risparmiate lottando fino all'ultimo, dando vita ad uno scontro all'ultimo respiro. Camilli per il Poggibonsi ha portato in vantaggio i valdelsani al 9' del primo tempo supplementare, ma Guidotti al 17' ha rimesso tutto in discussione.

La squadra del Mugello doveva per forza vincere in quanto nel girone era arrivata terza, mentre il Poggibonsi era primo, questo ha permesso ai giallorossi di essere promossi con un pareggio.

Un traguardo che ha sancito la conclusione perfetta per un anno complicato dove disputare il campionato di Eccellenza è stato per molti mesi in forse. Una gioia per i tanti tifosi che si sono ritrovati allo stadio per poter sfogare la loro felicità dopo tante delusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno