Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 16 settembre 2014 ore 11:45

Il Sottosegretario Reggi ha suonato la campanella

Inaugurazione dell'anno scolastico a Ulignano con colui che ha ideato lo slogan renziano "Scuole sicure, Scuole Belle, Scuole nuove"



SAN GIMIGNANO — La prima scuola costruita grazie al nuovo piano di investimenti del Governo Renzi e invito personale che il sindaco Giacomo Bassi aveva rivolto allo stesso Premier. Come abbiamo visto dalle cronache nazionali, il Presidente del Consiglio ha voluto aprire il nuovo anno scolastico in Sicilia e così ad Ulignano ha mandato il Sottosegretario di Stato alla Pubblica Istruzione Roberto Reggi.

Assieme al sindaco della Città del Torri ha quindi inaugurato l’anno scolastico nella nuova scuola materna ed elementare di Ulignano: Reggi, che ha coniato il Progetto "Scuole sicure, Scuole Belle, Scuole nuove", ha suonato la prima campanella proprio nell’istituto che è stato realizzato grazie ai fondi “sbloccati” dal Patto di Stabilità con il progetto governativo. “Il Sottosegretario ha molto apprezzato la qualità costruttiva della nuova scuola – ha sottolineato il sindaco Giacomo Bassi - di cui ha voluto conoscere tutti i dettagli tecnici e di virtuosità ambientale, ed ha augurato a tutti, insegnanti e studenti, un proficuo anno scolastico suonando virtualmente la prima campanella dell'anno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità