Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:POGGIBONSI17°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Berlusconi: «Io al Quirinale? È fuori dalla mia testa Sono soddisfatto dalla vita»

Cronaca mercoledì 05 agosto 2015 ore 17:57

In manette il ladro del Bernino

Furti a raffica negli spogliatoi della piscina comunale, arrestato un poggibonsese. Aveva commesso rubato anche all'interno di cantieri edili



POGGIBONSI — Ha un nome il colpevole della serie di furti che da qualche settimana a questa parte erano stati fatti alla piscina comunale del Bernino. È stato infatti arrestato dai Carabinieri di Poggibonsi G.V. classe 1972, campano ma da molti anni residente a Poggibonsi: l’uomo, secondo quanto ricostruito dai militari, sfruttando dell’assenza di persone all’interno della piscina, dopo aver forzato alcuni armadietti, aveva rubato telefoni cellulari e portafogli, fuggendo poi a piedi senza destare sospetti. E il fatto si era ripetuto diverse volte.

Oltre a tali furti, il campano aveva anche trafugato da un cantiere nella periferia di Poggibonsi, una macchina impastatrice per cemento, per poi nasconderla nelle campagne alla periferia della città.

I Carabinieri, dopo mesi di indagini, sono riusciti a risalire all’identità del ladro visto che il campano, tra le altre cose, era già sottoposto alla misura dell’affidamento in prova, per precedenti furti commessi sempre a Poggibonsi e Colle Val d’Elsa.

L’udienza tenutasi questa mattina, ha visto il pregiudicato finire in carcere avendo violato la precedente misura dell’affidamento in prova e per i furti commessi negli ultimi due mesi.

Dopo l'arresto è stata effettuata una perquisizione all'interno dell'abitazione del ladro all'interno della quale sono stati ritrovato alcuni oggetti proventi di furto, tra i quali alcuni telefoni cellulari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Notte di follia per un giovane ha fatto girare la sua macchina nel parcheggio, ma ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un garage
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità