Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 23 settembre 2014 ore 09:15

Insieme Poggibonsi appoggia Piero Pii

Prende forma "La Provincia dei Cittadini": il sindaco di Casole trova consensi dopo la sua candidtaura a presidente provinciale



POGGIBONSI — “Piero Pii è il profilo migliore per rappresentare una visione concreta di un amministrazione moderna e pratica”. Arriva da queste parole l'appoggio della Lista Civica Insieme Poggibonsi alla candidatura dell'attuale sindaco di Casole a Presidente della Provincia di Siena. “Coerentemente con la propria vocazione post ideologica - fanno sapere ancora dal movimento civico poggibonsese - si integra perfettamente in un progetto di raccordo e coordinamento delle varie esperienze civiche, che individuano oggi nel Sindaco di Casole il proprio candidato alla Presidenza della Provincia”.

Francesco Michelotti e Simone De Santi , Consiglieri del gruppo Insieme Poggibonsi, vedono dunque in Piero Pii l’unica alternativa possibile al blocco di potere che ingessa ogni possibilità di sviluppo e crescita della nostra provincia.

“Abbiamo promosso ed agevolato fin dall’inizio – affermano i consiglieri di Insieme Poggibonsi – il percorso che ha portato Pii alla candidatura alla presidenza della provincia di Siena; era nostro dovere agire per fornire una proposta credibile, dopo anni di malgoverno e di logiche di potere, di cui risentiremo gli effetti ancora a lungo. Appoggiamo quindi in maniera convinta questa candidatura ed il progetto de 'La Provincia dei Cittadini', che riteniamo di altissimo valore, un primo passo per mettere assieme le risorse migliori e dare una scossa per far ripartire la Provincia di Siena”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca