Politica martedì 23 settembre 2014 ore 09:15
Insieme Poggibonsi appoggia Piero Pii

Prende forma "La Provincia dei Cittadini": il sindaco di Casole trova consensi dopo la sua candidtaura a presidente provinciale
POGGIBONSI — “Piero Pii è il profilo migliore per rappresentare una visione concreta di un amministrazione moderna e pratica”. Arriva da queste parole l'appoggio della Lista Civica Insieme Poggibonsi alla candidatura dell'attuale sindaco di Casole a Presidente della Provincia di Siena. “Coerentemente con la propria vocazione post ideologica - fanno sapere ancora dal movimento civico poggibonsese - si integra perfettamente in un progetto di raccordo e coordinamento delle varie esperienze civiche, che individuano oggi nel Sindaco di Casole il proprio candidato alla Presidenza della Provincia”.
Francesco Michelotti e Simone De Santi , Consiglieri del gruppo Insieme Poggibonsi, vedono dunque in Piero Pii l’unica alternativa possibile al blocco di potere che ingessa ogni possibilità di sviluppo e crescita della nostra provincia.
“Abbiamo promosso ed agevolato fin dall’inizio – affermano i consiglieri di Insieme Poggibonsi – il percorso che ha portato Pii alla candidatura alla presidenza della provincia di Siena; era nostro dovere agire per fornire una proposta credibile, dopo anni di malgoverno e di logiche di potere, di cui risentiremo gli effetti ancora a lungo. Appoggiamo quindi in maniera convinta questa candidatura ed il progetto de 'La Provincia dei Cittadini', che riteniamo di altissimo valore, un primo passo per mettere assieme le risorse migliori e dare una scossa per far ripartire la Provincia di Siena”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI