Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video
Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 12:25
Inveisce contro fidanzata, autista e carabinieri
Episodio di violenza alla fermata dell'autobus di via Bilenchi: poggibonsese offende la compagna e inscena una rissa con un militare
COLLE DI VAL D'ELSA — p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a:link { }
Ancora episodi di violenza verso una donna registrati nella giornata di ieri a Colle di Val d'Elsa che ha visto protagonista, decisamente in negativo, un 34enne di Poggibonsi. L'uomo aveva preso l'autobus che da Poggibonsi porta a Colle assieme alla sua fidanzata: una volta giunto alla fermata di via Bilenchi, apparentemente per futili motivi, ha iniziato ad inveire contro la propria fidanzata, con pesanti offese. A quel punto l'autista dell'autobus è sceso per cercare di riportare la calma, ma è stato a sua volta aggredito dallo stesso poggibonsese. E' a quel punto, allora, che gli altri passeggeri del pullman hanno chiamato i Carabinieri per un intervento immediato. Non appena giunti sul posto, l'aggressore ha prima offeso e poi si è scagliato contro uno di loro che nel frattempo aveva cercato di proteggere la ragazza. Ne è nata una colluttazione, dove il militare ha avuto la peggio con un infortunio ad un polso. Eì' stato a quel punto che per U.G. sono scattate le manette: portato immediatamente al pronto soccorso per una visita psichiatrica, non sono stati riscontrati problemi e per questo è stato dichiarato in stato di arresto per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Il poggibonsese, pregiudicato, è adesso agli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI