Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI17°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Spettacoli giovedì 16 luglio 2015 ore 14:13

Jazze e blues, si anima il Castello

A Monteriggioni il concerto di Joy Garrison con Amedeo Ariano trio all'interno del cartellone "Castle Music Fest"



MONTERIGGIONI — Dal jazz al blues, passando per il soul e il funk: sabato 18 luglio il Castello di Monteriggioni ospita il concerto di Joy Garrison con Amedeo Ariano trio con orario di inizio ore 21,30 all'interno della cornice di Piazza Roma, ingresso gratuito. L’evento rientra nel cartellone di “Castle Music Fest” organizzata dal Siena Guitar Festival e firmata e diretta dal chitarrista e compositore brasiliano Marcio Rangel e realizzata in collaborazione con il Comune di Monteriggioni, Assessorato alla Cultura e l’Ufficio Turistico. Joy Garrison, figlia d'arte, comincia a cantare sotto la guida di suo padre Jimmy Garrison (per anni contrabbassista dello storico quartetto di John Coltrane). Ha cantato nei più importanti locali di Manhattan al fianco di musicisti come Barney Kessel, Cameron Brown, Billy Heart, Ronnie Matthews, Hank Jones, Kevin Hubanks, Alberta Hunter. Il jazz, il gospel, il soul, il blues, il funk sono le sue passioni. A Monteriggioni sarà accompagnata dal trio di Amedeo Ariano, una formazione di grande livello composta da Claudio Colasazza al pianoforte, Francesco Puglisi al contrabbasso ed Amedeo Ariano alla batteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritorno ai grani locali per un’arte bianca che racconta il territorio. Ecco i panettieri della Toscana che trovano spazio nella prestigiosa guida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità