Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità domenica 08 agosto 2021 ore 10:20

La danza protagonista di “Sovicille d’estate”

La compagnia di Francesca Selva in “Niente che sia oro resta” stasera 8 agosto, alle ore 21,15, al Museo del Bosco di Orgia



SOVICILLE — Uno spettacolo suggestivo in uno scenario altrettanto magico è questo che aspetta gli spettatori. Oggi, domenica 8 agosto la compagnia Francesca Selva torna ad essere protagonista a “Sovicille d’estate”.

Dopo il grande successo di “Pietà per Icaro” che proprio a Sovicille debuttò in prima nazionale, tra gli appalusi della folla, stasera, alle ore 21.15 al Museo del Bosco di Orgia va in scena la nuova produzione “Niente che sia oro resta”. Liberamente ispirata al romanzo “The Outsiders. I ragazzi della 56ª strada” di Susan Eloise Hinton - da cui è tratto il celebre film di Francis Ford Coppola.

Tutti gli spettacoli dell'Estate a Sovicille sono realizzati con il contributo di Banca Centro e di Acea. Ingresso 2 euro, un fine settimana ricco di eventi nel borgo della Montagnola dove proseguono anche i festeggiamenti del Patrono San Lorenzo. Un momento di gioia dopo un inverno particolarmente difficile, per gli abitanti che adesso possono tirare il fiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno