QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 2° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 12 dicembre 2019

Politica mercoledì 28 maggio 2014 ore 12:26

La lista civica Insieme per Monteriggioni commenta le elezioni

"Saremo attenti controllori dell’operato della maggioranza ma soprattutto portatori di idee e istanze del territorio nel Consiglio comunale"



MONTERIGGIONI — "Innanzitutto complimenti all’amica Raffaella Senesi per la sua elezione a Sindaco, anche se queste elezioni ci hanno visto contrapposti nei simboli e nelle proposte, facciamo alla nostra concittadina i migliori auguri di riuscire ad amministrare nel migliore dei modi il nostro Comune".

Così inizia il commento alle elezioni da parte della lista civica di centrodestra Insieme per Monteriggioni che candidava a sindaco Leonardo Casaletti.

"Noi di Insieme per Monteriggioni, grazie alla forza che ci ha dato l’elettorato, saremo non solo attenti controllori dell’operato della maggioranza ma soprattutto portatori di idee e istanze del territorio nel Consiglio comunale. Le urne hanno infatti premiato la nostra proposta assegnandoci il ruolo di secondi alla pari con il movimento di grillo che come noi avrà un gruppo consiliare di due seggi, e quindi sarà nostro compito rappresentare al meglio nell’istituzione i cittadini elettori di centro e di destra del nostro comune che nuovamente ci hanno scelto come loro punto di riferimento politico.

Ovviamente lavoreremo, rappresenteremo, e saremo a completa disposizione anche per quegli elettori che avendo fatto una scelta diversa, quella di un centrodestra partitico, hanno visto il loro voto perdersi senza rappresentanza eletta. Insieme per Monteriggioni , infatti, non si esaurisce nell’esperienza elettorale, ma si trasformerà in una libera associazione civica, che avrà come interesse primario la rappresentanza, la salvaguardia e lo sviluppo economico, politico e sociale del nostro territorio. I nostri Consiglieri saranno la nostra voce all’interno del Comune, una voce che porterà in consiglio le istanze di tutti gli elettori che non si riconoscono nell’operato della maggioranza di sinistra. Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia".



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Lavoro

Attualità

Attualità