Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 25 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente

Cultura martedì 14 febbraio 2017 ore 14:52

"La voce a te dovuta" alla biblioteca comunale

Dino Buzzati

L'evento andrà a chiudere il primo ciclo di incontri "Il prossimo tuo" curato dalla Scintilla e realizzato dalla cooperativa Pleiades



POGGIBONSI — Venerdì 24 Febbraio a Poggibonsi arriverà l'ultimo appuntamento nell'ambito della rassegna "Ben-Essere" sostenuta e voluta dal Comune.

"La voce a te dovuta" è realizzato in collaborazione con Rotary Club Alta Valdelsa e Rotaract Valdelsa, con la Biblioteca Italiana Ipovedenti e con il programma di Radio Rai 3 "Ad alta Voce". 

Si inizierà alle 17,30 alla biblioteca dell'Accabì dove saranno inaugurati i nuovi scaffali "Voci d'Autore" e "Grandi caratteri", per gli ipovedenti ed anziani con disturbi visivi ma anche a chi sta imparando l'italiano come stranieri e bambini. Lo scaffale viene inaugurato grazie alla donazione del Rotary Club Alta Valdelsa e del Rotaract Valdelsa che hanno da sempre dimostrato sensibilità e interesse alla crescita e alla valorizzazione della cultura in generale e della biblioteca Pieraccini.

Alle 21 nella Sala Set del Teatro Politeama poi lo spettacolo "Viaggio agli inferni del secolo", tratto da un racconto di Dino Buzzati, di Gianfelice Facchetti e Lorenzo Viganò e con Gianfelice Facchetti e Stefano Covri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia penitenziaria ha individuato lo stupefacente in un plico che avrebbe dovuto ricevere un uomo ristretto nel circuito 'alta sicurezza'
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità