Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport mercoledì 07 maggio 2014 ore 19:24

Leoni, è tutti contro tutti

Il Capitano Croce, a nome dello spogliatoio, attacca mister Graziani: "Ci ha accusati ingiustamente, siamo una squadra giovane, abbiamo dato tutto"



POGGIBONSI — Che non si fosse instaurato un bel rapporto tra Mister Graziani e lo spogliatoio lo si era capitno dopo pochi allenamenti, ma adesso lo scontro, seppur a campionato finito è totale. Archimede Graziani, allenatore del Poggibonsi, all'indomani dell'ultima gara della stagione, ma a dire il vero dalla matematica retrocessione, aveva in più di un'occasione accusato i propri calciatori di scarso impegno e di scarso professionismo. Dichiarazioni che non sono andate giù allo spogliatoio, visto che Marco Croce, capitano del Poggibonsi, ha deciso di inoltrare una lettera a nome di tutti i suoi compagni, indirizzata proprio all'allenatore.

"Siamo stati personalmente attaccati da Archimede Graziani riguardo l’onestà, la professionalità e l’impegno messo in campo durante la settimana con dichiarazioni spesso inappropriate e fuori luogo che ci trovano in totale disaccordo in quanto questa squadra è formata da ragazzi giovani e per bene che hanno sempre dato tutto per la maglia dimostrandosi costantemente dei seri professionisti".

Non solo: "Il Mister - prosegue la nota dei calciatori - ci ha accusato di non aver dato il cento per cento durante gli allenamenti e le partite e per di più di non volerle vincere volontariamente. Questa squadra e noi giocatori possiamo essere attaccati su tutto, sul fatto di essere una squadra giovane e priva della necessaria esperienza in un campionato difficile come quello che abbiamo affrontato, tranne che sul fatto di essere stati poco professionali e di non aver dato tutto dal 21 Luglio ad oggi. Pertanto ci piacerebbe e ci aspettiamo che Archimede Graziani da uomo si assumesse le proprie responsabilità come noi abbiamo sempre fatto sia sul campo che fuori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno