Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fentanyl in Italia: così la droga che viene dalla Cina tiene sotto ricatto gli Stati Uniti

Sport martedì 11 marzo 2014 ore 13:51

Maglie dei Leoni all'asta per Live Onlus

Le casacche indossate nel corso della gara tra Poggibonsi e Messina su Ebay per raccogliere fondi per acquistare un defibrillatore



POGGIBONSI — Al via oggi pomeriggio l'asta benefica che vedrà protagoniste le maglie indossate dal Poggibonsi nella gara interna di due settimane fa contro il Messina, iniziativa che fa parte della collaborazione messa in campo dell'Associazione "Live Onlus" insieme alla società di Viale Marconi in merito al progetto sui defibrillatori.

Le divise giallorosse, rigorosamente indossate e non lavate, saranno piazzate sul portale di aste Ebay, dove Live da ben cinque anni ha la sua pagina personale.

Come detto i Leoni hanno utilizzato la maglia in occasione della gara casalinga contro il Messina del 23 febbraio 2014: una divisa celebrativa con la data del match e il logo di Live Onlus in evidenza, una vera chicca per collezionisti ed appassionati del Leone!

Il club giallorosso, grazie alla collaborazione con Live Onlus, ha recentemente ottenuto in donazione, proprio da Live, il defibrillatore per il proprio settore giovanile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Centro Studi Tagliacarne ha tracciato la mappa del risparmio in Italia. Toscana nella top ten, fiorentini in testa alla classifica regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità