Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Cronaca mercoledì 07 ottobre 2015 ore 18:45

Maltempo, cade pianta sopra una casa

Vigili del Fuoco sul posto per rimuovere il grosso albero

Le forti piogge della scorsa notte hanno provocato il cedimento di un albero sopra una abitazione delle Badesse: nessun ferito



MONTERIGGIONI — Una pianta di quercia la scorsa notte, a causa delle abbondanti piogge e infiltrazioni di acqua nel terreno, ha ceduto e staccandosi si è abbattuta su un’abitazione a Badesse. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’impatto così come immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco e dell’Amministrazione comunale. Sul posto si sono recati il Sindaco Raffaella Senesi con il vice sindaco Andrea Frosini oltre al responsabile dell’ufficio tecnico e agli operai del Comune. Immediate sono iniziate le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio e lo sgombero dell’area interessata dal cedimento che sono terminate nel pomeriggio di oggi. Il Sindaco Raffaella Senesi, in seguito a quanto accaduto, ha dato immediata disposizione di effettuare il monitoraggio e controllo dello stato di salute di tutte le piante che si trovano nelle aree di proprietà comunale all’interno dei centri abitati e in prossimità delle abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità