Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 14:29

Manto stradale, la versione del Comune

Dopo la scambio di accuse tra lista civica e Forza Italia arriva la nota dell'amministrazione comunale dopo l'ultima seduta consiliare



POGGIBONSI — Dopo le polemiche di ieri e la scaramucce tra la lista Civica Insieme Poggibonsi e Forza Italia, con da una parte i consiglieri De Santi e Michelotti, dall'altra Ticci, arriva quest'oggi la versione dell'amministrazione comunale, che attraverso una nota ripercorre le tappe delle discussione all'interno del consiglio comunale.

Come riferisce l'amministrazione comunale di Poggibonsi “è stata approvata la mozione incidentale firmata da Forza Italia, Partito Democratico, Poggibonsi 5 Stelle che impegna il Sindaco e la Giunta 'ad individuare tutti quei percorsi che possano permettere di intervenire sulla struttura viaria della città per garantire e migliorare il diritto alla mobilità, anche andando ad incrementare quel pacchetto progetti definitivi in modo di poter partecipare a tutti i bandi che sono già in essere o dovessero esserlo in un prossimo futuro'.

Oltre a questo arriva anche la conferma del voto contrario da parte degli esponenti della lista civica e al tempo stesso del ritiro della mozione da parte di Forza Italia. Quella del manto stradale da rifare rimane comunque una polemica aperta che, al di là delle battaglie politiche all'interno del consiglio comunale, deve trovare ancora una sua risposta concreta per rispondere alle tante lamentele dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno