Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 10:13
Mario Lorini, continuità al Politeama

Ecco chi ha vinto il bando per la programmazione cinematografica, La Lista Civica Insieme Poggibonsi annuncia battaglia in Consiglio Comunale
POGGIBONSI — E' Mario Lorini della Grandeschermo sas ad essersi aggiudicato il bando per la gestione della programmazione cinematografica del Politeama di Poggibonsi. Lorini, dopo i colloqui e l'apertura delle buste con l'offerta economica l'ha spuntata per 10 punti su Antonio Capellupo. Mario Lorini prosegue dunque il suo lavoro all'interno del Politeama di Poggibonsi e continuando nella gestione delle strutture più importanti della Valdelsa, come Colle e Certaldo, oltre a quelle del capoluogo valdelsano. Una ufficialità che arriverà nei prossimi giorni così come l'interrogazione sulla vicenda posta in consiglio comunale dalla lista civica Insieme Poggibonsi. Una situazione che, nonostante l'aggiudicazione de bando, continuerà a far discutere come fatto fin dalla pubblicazione dello stesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI