Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport venerdì 30 maggio 2014 ore 16:01

Memorial Magnani, terzo posto dei Leoncini

Battute Empoli e Siena, grande soddisfazione per i ragazzi di Madau e Pasquini



POGGIBONSI — Si è concluso ieri sera il sesto Memorial Matteo Magnani organizzato dalla società Rinascita Doccia di Sesto Fiorentino. Alla manifestazione, riservata ai ragazzi classe 2002, ha partecipato la formazione giallorossa dell'Asd Leoni guidata da Mister Madau in collaborazione con i ragazzi di Mister Pasquini.

I Leoncini hanno affrontato il girone formato da Asd Leoni, Empoli, Prato e Siena mentre nell’altro girone si sono sfidate Fiorentina, Pisa, Rinascita Doccia e Grosseto.
Il girone eliminatorio ha visto i giallorossi eliminare le più blasonate squadre di Empoli e Siena conquistando così l'accesso alle semifinali.

Nella semifinale i Leoncini hanno sfidato i padroni di casa del Rinascita Doccia: i giallorossi sono passati vantaggio grazie alle rete siglata da Calosi ma sono stati poi raggiunti nel finale di gara e sconfitti ai calci di rigore.

Nella finale per il terzo e quarto posto i Leoncini hanno sconfitto il Prato per 2-1 (doppietta di Calosi per i giallorossi) al termine di una bellissima gara ed hanno così conquistato il terzo posto finale.

L'Us Poggibonsi desidera complimentarsi con tutti i ragazzi dell'Asd Leoni per l'ottimo risultato raggiunto e con i due tecnici Madau e Pasquini per aver amalgamato al meglio la squadra 2002 con gli innesti giusti dei ragazzi classe 2001.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità