Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:POGGIBONSI7°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, fiori e lacrime sul luogo dell'incidente. Un testimone: «L'auto ha colpito prima il palo e poi la pianta»

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 16:47

Mille Miglia, un fascino senza tempo

Sabato il passaggio da Staggia e Poggibonsi, con molte iniziative collaterali



VALDELSA — Uno delle corse automobilistiche più affascinanti di tutti i tempi attraverserà anche la Valdelsa: tutto pronto, infatti, per il passaggio delle Mille Miglia in città che attraverserà Staggia Senese e Poggibonsi nella giornata di sabato 16 maggio, generando come sempre grande attesa.


Il passaggio della auto sul territorio poggibonsese è previsto a partire dalle 11: prima, secondo un preciso programma, passeranno le 120 vetture, fra Ferrari e Mercedes e, dopo un’ora circa, le 338 auto d’epoca.

Le auto arrivano da Siena percorrendo la Cassia, quindi passano da Staggia Senese e proseguono per Poggibonsi percorrendo vie Senese, via Montenero, via Trento, largo Gramsci, via XX settembre, via Pisana, la nuova 429 e proseguono verso Certaldo.

Per salutare il passaggio della celebre corsa, a Staggia Senese si svolgeranno iniziative collaterali organizzate dall’associazione dei commercianti che hanno ideato “Ammirando la Mille Miglia” con due punti ristoro per chi vorrà assistere alla manifestazione.

La Milla Miglia è organizzata in loco da Mauro Morandi, incaricato per Siena e Poggibonsi, con il supporto degli Amici di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione ha organizzato tre momenti per ricordare e riflettere su quello che accadde durante la Seconda guerra mondiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli