Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Cronaca martedì 25 novembre 2014 ore 18:22

Minorenni nei guai per furti con "spaccata"

I Carabinieri sono risaliti ai responsabili grazie alle segnalazioni di testimoni: indagini ancora in corso per accertare ulteriori dettagli



POGGIBONSI — Durante le indagini per arrivare alla denuncia della coppia di pregiudicati resasi responsabili di furti si alcune autovetture in Valdelsa e nel Chianti, i Carabinieri di Poggibonsi hanno anche scovato due minorenni complici di una simile attività. I due giovani sarebbero al centro di alcuni furti di scarsa entità verificatisi a Poggibonsi nei giorni scorsi e sarebbero stati indicati ai militari dell’Arma da alcuni testimoni, quali autori di un paio di furti “con spaccata” verificatisi su alcune auto in sosta nella periferia poggibonsese anche se, al momento, la loro posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Gli investigatori stanno accertando gli alibi forniti dai due e si cerca di comprendere se i due minori operassero con la complicità di altri soggetti o autonomamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno