Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 12:29
Alloggi a canone concordato, ultimi giorni

Per il Comune di Monteriggioni sono ancora pochi i giorni a disposizione per accedere al bando degli alloggi a canone concordato
MONTERIGGIONI — Sono gli ultimi giorni disponibili per partecipare al bando per l'assegnazione di alloggi a canone concordato.
Scade infatti il 10 Ffebbraio il termine per presentare le domande di partecipazione e che, tra i pochi Comuni, prevede l'applicabilità della misura anche ai genitori separati con figlio ancorchè non residente in affidamento congiunto.
"L'Amministrazione Comunale sempre attenta ai bisogni del territorio e dei suoi cittadini – spiega l'assessore al sociale Silvana Hoti - con questo strumento offre un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà, in particolare quelle rappresentate oggi dai genitori con figli a carico, rimasti soli a seguito di separazioni, divorzio o decesso del coniuge. Siamo tra i pochi comuni ad aver applicato questa misura importante che sostiene e sopporta questo fenomeno sociale in crescita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI