Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 15:25

Arrivano i caffè letterari

Il 14 novembre saranno presentati due libri presso Piazza Alinghieri, a cura di Marco Vichi e Leonardo Gori



MONTERIGGIONI — Archiviato "E se...? I periodi ipotetici” con un grande successo di pubblico, il Comune di Monteriggioni, l’Associazione Culturale “La Scintilla”, Monteriggioni AD 1213 e l’Associazione “Gli Amici del Castello” danno appuntamento a domenica prossima, per il primo dei caffè letterari che si terranno sino alla fine di gennaio del nuovo anno.

La formula è quella del dialogo con uno o più autori, nei diversi locali del Castello, gustando un aperitivo.
Il programma del 14 Novembre, prevede, per chi parteciperà, la visita al circuito murario del Castello alle ore 10,45 e la presentazione di due libri alle ore 11,15 presso Rooms & Wine – Piazza Dante Alighieri – con aperitivo a 7 euro. La prenotazione è obbligatoria telefonando allo 0577 304834 oppure scrivendo a info@monteriggioniturismo.it

Dunque una mattinata nella bellezza nella quale si potranno incontrare due straordinari autori come Marco Vichi e Leonardo Gori in un dialogo incrociato convergente su due libri appena usciti e altrettanti amatissimi personaggi: il capitano Arcieri e il commissario Bordelli.

Un appuntamento sorprendente al cui centro saranno “La casa di tolleranza. Tre avventure del commissario Bordelli” edito da Guanda e “La lunga notte” edito da Tea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno