Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:POGGIBONSI7°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, fiori e lacrime sul luogo dell'incidente. Un testimone: «L'auto ha colpito prima il palo e poi la pianta»

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 16:12

Il Comune assume, pubblicati bandi di concorso

Sono 4 i posti di lavoro presso gli Uffici dell'Amministrazione di Monteriggioni. Ecco come fare per presentare la candidatura



MONTERIGGIONI — Due i posti per Istruttore Amministrativo e due posti per Istruttore Tecnico al Comune di Monteriggioni.

L'ente ha pubblicato due bandi di concorso per l'assunzione rispettivamente di 2 posti di istruttore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno con riserva in favore del personale interno e di due posti di istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1, di cui uno con riserva in favore delle forze armate.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 di detto termine. 

Il presente bando viene pubblicato anche sull’Albo Pretorio e nel portale dell’Amministrazione Trasparente, sezione bandi di concorso, del Comune di Monteriggioni. 

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante una delle seguenti modalità: trasmissione a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: comunemonteriggioni@postacert.toscana.it oppure tramite raccomandata A.R. al Comune di Monteriggioni – Via Cassia Nord n.150. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione ha organizzato tre momenti per ricordare e riflettere su quello che accadde durante la Seconda guerra mondiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli