Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 02 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Miozzo (Cts): «Preoccupati per andamento pandemia. Scuole chiuse nelle zone rosse»

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 16:51

Più di 200mila euro per la sicurezza stradale

In arrivo per la Chiantigiana con il bando regionale per la sicurezza. Progetto in tandem dei Comuni di Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni



MONTERIGGIONI — Buone notizie per la viabilità nel Comune di Monteriggioni. Nei giorni scorsi la Regione Toscana ha dato comunicazione di aver finanziato il progetto per la messa in sicurezza della viabilità urbana a Quercegrossa, presentato ed elaborato congiuntamente dai Comuni di Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni.

Il progetto prevede interventi lungo la Sr 222 Chiantigiana e conterà su un investimento complessivo di circa 230mila euro, di cui 120mila euro stanziati dalla Regione nell’ambito del bando regionale 2020 per la sicurezza stradale nei centri urbani, con la parte rimanente divisa in parti uguali fra le due amministrazioni comunali.

Intanto procedono in maniera spedita i lavori sulle strade bianche in località Casella e sulla Strada dell'Uccellatoio. Interventi attesi per il miglioramento della viabilità delle belle campagne del territorio di Monteriggioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS