Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 16:59

Collegamenti Tiemme, ritorno alla normalità

Terminati i lavori allo svincolo di Monteriggioni dell'Autopalio, sarà ripristinato il percorso degli autobus. Posticipi per la linea Belforte - Colle



MONTERIGGIONI — Da domani, sabato 20 marzo, torneranno alla normalità i collegamenti di Tiemme che hanno avuto variazioni a causa dei lavori sulla superstrada Firenze - Siena da parte di Anas allo svincolo di Monteriggioni.

Dovrebbero terminare infatti le opere per l'installazione del nuovo pannello elettronico di informazione e quindi lo svincolo tornerà praticabile.

Ripristino del consueto percorso per le linee 130, 131 e 136, che erano state deviate sulla Cassia dal 16 marzo.

Cambiamenti anche per la linea Colle - Belforte: il bus delle 13,55 è posticipato alle 14, mentre la Belforte - Campostaggia delle 14,50 sarà effettuata alle 14,55.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità