Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI22°34°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità giovedì 08 luglio 2021 ore 15:33

Fiamme a Màgia, Vigili del Fuoco al lavoro

Un incendio nel territorio di Monteriggioni, domato grazie al celere intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco di Siena e due della Racchetta



MONTERIGGIONI — Stamani in località Màgia nel comune di Monteriggioni è scoppiato un incendio, celermente contenuto, senza danni a persone, grazie all'intervento sul posto di due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Siena e due squadre della Racchetta sezione di Siena - Monteriggioni. Presente anche il direttore delle operazioni di spegnimento della Regione Toscana. Le operazioni di bonifica e controllo proseguiranno nelle prossime ore.

L'Amministrazione comunale "ringrazia tutto il personale che si sta adoperando nelle operazioni di spegnimento. Si ricorda che dal 1 luglio al 31 agosto è vietato l'abbruciamento di residui vegetali e qualsiasi accensione di fuochi, ad esclusione della cottura di cibi in bracieri e barbecue situati in abitazioni o pertinenze e all'interno di aree attrezzate."

Per chi dovesse vedere l'inizio di un incendio è importante che lo segnali tempestivamente al numero verde 800.425.425 della Sala operativa regionale antincendi boschivi o al 115 dei Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva creato insieme a dei soci il panificio "Il laboratorio" nella piazza antistante il Comune. Un'attività centrale e fondamentale negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità