Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI-3°9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo

Cronaca Martedì 11 Gennaio 2022 ore 19:34

Fuga di monossido di carbonio, due intossicati

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Un 68enne e un 56enne trasportati alle Scotte



MONTERIGGIONI — Una fuga di monossido di carbonio ha richiesto l'intervento del 118 dell'Asl Sud Est, in località Quercegrossa.

Nella frazione di Monteriggioni, più precisamente in via Di Vittorio, due uomini, uno di 68 e uno di 56 anni, dopo mezzogiorno sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria alle Scotte, e trasferiti successivamente con l'elisoccorso alla camera iperbarica dell'ospedale Misericordia di Grosseto, rispettivamente in codice 3 e 2.

Sul posto l'automedica del 118, la Pubblica Assistenza di Taverne d'Arbia e Siena, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità