Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca domenica 23 maggio 2021 ore 22:22

Incidente sulla Cassia, due feriti

Coinvolti nel sinistro un uomo e una donna, per i quali è stato necessario attivare il trasporto in codice 2 alle Scotte



MONTERIGGIONI — Brutto incidente questo pomeriggio, intorno alle 16,55, sulla Strada regionale 2 Cassia, nel Comune di Monteriggioni.

Per motivi ancora da accertare, sono rimasti feriti un uomo di 62 anni e una donna di 59, per i quali è stato subito necessario il trasporto in codice 2 all'Ospedale di S. Maria alle Scotte.

Sul posto l'automedica del 118, le Pubblica Assistenza di Poggibonsi e di Taverne d'Arbia, e i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità