Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 09 luglio 2017 ore 09:50

Puttini colorati sulla facciata dell'ex cinema

L’artista contemporaneo senese Pierluigi Pagni ha colorato un pezzo della frazione di Monteriggioni con la sua street art



MONTERIGGIONI — Svettano da giovedì scorso i puttini colorati, un'opera che è il secondo intervento di Street Art del progetto Percorsi in Comune Vol.1, iniziativa di riqualificazione urbana ideata e curata da Gaia Pasi con il patrocinio del Comune, che coinvolgerà sei artisti contemporanei in opere creative e colorate su palazzi, stazione ferroviaria, pensiline degli autobus e noleggio delle biciclette e altri arredi urbani.

L'opera ha il titolo "Putti Tv color" e colora la facciata dell’ex cinema raffigura una serie di angioletti paffuti che porgono dei colorati televisori spenti ed è realizzata con acrilici, colla Vinavil e acqua. 

L’intero percorso di arte contemporanea sarà presentato venerdì 22 Settembre, durante la prima Notte dell’Arte Contemporanea e della Street Art promossa dal Comune di Monteriggioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno