Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 21:17
Qualcosa si muove per Pay Care

L'ottimismo dei sindacati per la nuova commessa che potrebbe far rientrare al lavoro i 20 lavoratori in cassa integrazione
MONTERIGGIONI — Buone notizie per Pay Care.
Nell’incontro che si è tenuto questa mattina con i sindacati, l’Azienda ha comunicato che la capogruppo Comdata porterà nella sede di Pay Care di Monteriggioni una nuova attività del cliente: “Open Fiber”.
Tale nuova attività andrà a sostituire la commessa di “Internet Banking” che MPS non aveva rinnovato lo scorso dicembre e che aveva determinato la richiesta di cassa integrazione da parte di Pay Care per i suoi venti lavoratori.
In questo nuovo quadro, l'azienda ha informato la delegazione sindacale che verrà sospeso l'utilizzo degli ammortizzatori sociali, riuscendo ad impiegare tutti i dipendenti per l'intera giornata lavorativa.
Una notizia che Fim-Cisl e Fiom-Cgil ritengono "positiva, anche in funzione dell'opportunità che potrebbe crearsi per ulteriori futuri sviluppi positivi nella sede senese di Pay Care".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI