Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 15:57

Fan di Assassin's Creed a Monteriggioni

I migliori Cosplayers di una delle saghe di videogiochi più popolari, si raduneranno sabato 26 al Castello dalle ore 10,30 alle 17 per le foto



MONTERIGGIONI — Monteriggioni negli ultimi anni ha visto crescere la sua fama nel mondo anche grazie a uno dei videogiochi più popolari degli ultimi anni.

Si tratta di Assassin's Creed , serie creata da Patrice Dèsilets, al centro di una serie di games action-adventure, sviluppata da Ubisoft dal 2007. 

Una serie che è diventata tra le più famose al mondo, con oltre 140 milioni di copie vendute, la quale ha dedicato a Monteriggioni il secondo capitolo del videogioco, le quali esaltano il medioevo di questo magico angolo di Toscana.

Per questo motivo, sabato 26 giugno i Cosplayers ufficiali di Assassin's Creed Cosplay Italia verranno ad animare il Castello di Monteriggioni, in cui sono ambientate le gloriose gesta di Ezio Auditore.

A partire dalle 10.30 e fino alle 17 sarà possibile trovare nel paese vari personaggi della saga di Assassin's Creed, impegnati nella realizzazione di un set fotografico e disponibili a farsi fotografare con il pubblico.

Un appuntamento da non perdere, per gli amanti del genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca