Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:11 METEO:POGGIBONSI19°30°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità martedì 17 maggio 2022 ore 16:26

Si organizzano i centri estivi

Avviso pubblico per il convenzionamento con l'associazionismo locale, per bambini ed adolescenti



MONTERIGGIONI — Il Comune di Monteriggioni ha pubblicato un avviso per il convenzionamento con le associazioni del territorio che intendono organizzare Centri Estivi a favore di bambini ed adolescenti (3 - 11 anni) residenti nel comune di Monteriggioni.

I centri estivi dovranno organizzarsi nel rispetto delle norme in vigore al momento dell’espletamento delle attività di sicurezza e contenimento del rischio epidemiologico da COVID-19, fatta salva l’emanazione di ulteriori provvedimenti nazionali o regionali.
I soggetti interessati potranno presentare la richiesta di convenzionamento contenente il progetto organizzativo entro le ore 12.00 del giorno 26 maggio 2022.
Le attività educative dovranno essere organizzate prevalentemente in aree esterne mentre l'utilizzo di ambienti interni (compatibilmente con le condizioni climatiche e meteorologiche) è da considerarsi residuale.
Gli operatori sono costituiti da personale, che dovranno essere in regola con il rispetto degli obblighi e degli oneri assicurativi e previdenziali previsti dalla legge e in possesso della qualifica minima di diploma di scuola secondaria di secondo grado in ambito socio-educativo o comunque con verificate attitudini ed esperienze all'attività di animazione con bambini e ragazzi.
Modalità e tempi della giornata: Settimanale non residenziale - Frequenza corta (antimeridiana o pomeridiana) o per l'intera giornata con orario indicativo 8:30-13:00 - 14:00-18:30 – 8:30- 18:30. 

Pasto organizzato a cura dell'organizzatore predisponendo specifico protocollo di sicurezza nel rispetto della normativa vigente.
E' possibile richiedere chiarimenti inerenti il presente avviso ai seguenti recapiti: - tel. 0577 306659 o 0577306602 - email: maroni@comune.monteriggioni.si.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una storia che passa attraverso ricette e piatti riprodotti fedelmente i base agli studi del dipartimento di archeologia medioevale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Politica

Attualità