Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:32
Sull'area camper sventola bandiera gialla

Monteriggioni ha ottenuto l'importante riconoscimento dalla Federazione nazionale ACT - l'Associazione campeggiatori turistici d'Italia
MONTERIGGIONI — A Parma si sta svolgendo il Salone dei camper e in questa occasione i campeggiatori, coloro che usufruiscono dei servizi nelle aree di sosta, hanno premiato Monteriggioni con il più importante riconoscimento.
La “Bandiera Gialla” è stata assegnata a 33 comuni su tutto il territorio nazionale e tra questi risulta anche Monteriggioni, come segno di grande attenzione all'accoglienza di qualità del “Turismo del movimento”.
"Si tratta - ha detto il Sindaco Raffaella Senesi ritirando il premio - di un riconoscimento fondamentale per il nostro territorio. Un ulteriore dimostrazione del livello di accoglienza e dell'ospitalità che ci contraddistingue. Il lavoro che stiamo facendo e' quello giusto".
Il riconoscimento vale anche per l'inserimento nel circuito privilegiato di eccellenza, a reciproco vantaggio di ospiti ed ospitanti e saranno partner in manifestazioni future della Federazione Nazionale ACT Italia .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI