Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:32

Sull'area camper sventola bandiera gialla

Foto dal profilo Facebook di Raffaella Senesi

Monteriggioni ha ottenuto l'importante riconoscimento dalla Federazione nazionale ACT - l'Associazione campeggiatori turistici d'Italia



MONTERIGGIONI — A Parma si sta svolgendo il Salone dei camper e in questa occasione i campeggiatori, coloro che usufruiscono dei servizi nelle aree di sosta, hanno premiato Monteriggioni con il più importante riconoscimento.

La  “Bandiera Gialla” è stata assegnata a 33 comuni su tutto il territorio nazionale e tra questi risulta anche Monteriggioni, come segno di grande attenzione all'accoglienza di qualità del “Turismo del movimento”.

"Si tratta - ha detto il Sindaco Raffaella Senesi ritirando il premio - di un riconoscimento fondamentale per il nostro territorio. Un ulteriore dimostrazione del livello di accoglienza e dell'ospitalità che ci contraddistingue. Il lavoro che stiamo facendo e' quello giusto". 

Il riconoscimento vale anche per l'inserimento nel circuito privilegiato di eccellenza, a reciproco vantaggio di ospiti ed ospitanti e saranno partner in manifestazioni future della Federazione Nazionale ACT Italia .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità