Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Venerdì 09 Luglio 2021 ore 14:57

Una donazione per la Biblioteca

L'amministrazione comunale ha ringraziato la vedova del Professor Omar Calabrese, che ha consegnato i suoi libri alla comunità



MONTERIGGIONI — La biblioteca comunale ha ricevuto un grande dono.

L'Amministrazione Comunale di Monteriggioni ha espresso la propria gratitudine all'erede dei Signori Vanni per la generosa donazione di libri ricevuta. 

"Un sentito ringraziamento anche alla Signora Francesca Buttà - si legge nella nota del Comune -  vedova del Professor Omar Calabrese, che ha da poco regalato molti volumi della sua collezione personale."

Tutte le opere andranno ad arricchire la Biblioteca Comunale, la quale è a disposizione della cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Delle oltre 5mila strutture sul territorio regionale, il 42% è a conduzione femminile. Siena, Grosseto e Firenze sul podio per numero di agriturismi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità