Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 08 marzo 2022 ore 19:23

Una partita per il piccolo Mustafá

Il ricavato della sfida tra Costone e Audax Carrara è andato alla famiglia di Munzir



MONTERIGGIONI — Durante la partita di domenica 6 marzo, tra la Vismederi Costone Siena con l'Audax Carrara, è stata organizzata un’iniziativa benefica.

Una competizione che si è conclusa con la quinta vittoria consecutiva per il Costone, che ha superato 73-64 l’Audax Carrara.

L’iniziativa di beneficenza che la società gialloverde ha intrapreso: il ricavato della sfida è stato infatti devoluto alla famiglia del piccolo Mustafà El-Nazzel.

Il capofamiglia, Munzir, non ha nascosto la propria gratitudine, “Ringrazio ancora l'Italia e Siena. Questa è la prima volta per noi qui e ci siamo divertiti molto”. Infine, padre e figlio, si sono lasciati andare ad un “Forza Costone!”.

Presente alla partita anche l’assessore allo Sport Marco Valenti: “colgo l’occasione per fare i complimenti da parte dell’Amministrazione alla società Vismederi Costone. Un’iniziativa con un forte valore simbolico, ma che ha anche l’obiettivo di concretizzare la volontà di essere solidali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno