Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 18 ottobre 2014 ore 16:04

Moto distrutta dalle fiamme in pieno centro

Lo scooter completamente distrutto dalle fiamme

Motociclista vede una piccola fiammella nella scocca dello scooter e riesce a scendere in tempo prima del propagarsi dell'incendio



COLLE DI VAL D'ELSA — Fuoco alto almeno tre metri e scooter avvolto dalle fiamme e completamente distrutto nel giro di pochi minuti. È successo nel primo pomeriggio di oggi davanti alla zona della Fabbrichina, quando, mentre un motociclista stava procedendo in direzione sud, ha visto una piccola fiammella uscire dalla scocca della sua moto. Un attimo e l'uomo ha visto bene di abbandonare il proprio mezzo sulla strada. In pochi istanti le fiamme si sono sprigionate e hanno avvolto lo scooter riducendolo ad un ammasso di cenere e plastica bruciata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Campostaggia e i Vigili Urbani di Colle. L'uomo alla guida della moto non ha subito danni. La plastica bruciata ha sprigionato un denso, alto e acre fumo nero che in pochi minuti ha richiamato sul posto moltissimi cuoriosi. Rallentamenti alla circolazione per almeno mezz'ora per il fatto che la moto è presa fuoco proprio all'interno della rotonda all'incrocio tra via Bilenchi, via Masson e via Gramsci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno