Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:POGGIBONSI15°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 09 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini
Dentro la città di Sudzha in Russia conquistata dagli ucraini

Cultura martedì 13 luglio 2021 ore 15:13

Motus danza in scena a "Sovicille d'estate"

Sarà la compagnia senese a presentare la prossima serata del festival organizzato per allietare le serate di residenti e turisti



SOVICILLE — Il 16 Luglio alle ore 21,15 al Museo Etnografico del Bosco di Orgia, una serata con la sensualità del ballo. Motus danza presenta  “A≠B” (A diverso da B).

Una performance di danza contemporanea energica, espressiva e a tratti ironica, che affronta il tema delle diversità, interrogandosi sui concetti di uguaglianza ed equità. Lo spettacolo, con coreografie di Simona Cieri e regia di Rosanna e Simona Cieri, utilizza il peculiare stile coreografico della compagnia per sottolineare come invece le diversità costituiscano una ricchezza, da tutelare e valorizzare.

“A≠B” è interpretato da Martina Agricoli, Paloma Biagioli, Filippo Di Crosta, Ilaria Fratantuono, Roberta Morello e Mattia Solano. La rassegna "Sovicille d’estate", offre quest’anno un programma denso di spettacoli e concerti con un ricco cartellone di appuntamenti dal 9 luglio al 28 agosto. Prosa, danza, musica e circo contemporaneo animeranno l’intero territorio comunale. Il biglietto d’ingresso è di 2 euro.

Un nuovo appuntamento per l'arte, la cultura in grado di accendere interesse e porre interrogativi attraverso il linguaggio del corpo e la sensualità della danza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è la città più costosa della Toscana in cui acquistare casa, Grosseto la più cara per le locazioni. Mappa della Toscana immobiliare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità